Stefano De Martino e gli auguri a Belen: Vita

Non poteva scegliere espressione più romantica, più totalizzante, più emozionante! Stefano De Martino ha semplicemente scritto Tanti Auguri Vita”

Il 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto 38 anni ed il conduttore l’ha omaggiata con una foto che la ritrae in un campo di un campo di girasoli, al tramonto.

Uno scatto meraviglioso che, unito alla dedica, ha fatto il pieno di like e commenti partecipi.

La coppia ha vissuto vacanze discrete ma coinvolgenti e rassicuranti, da perfetta famiglia allargata.

E’ di qualche giorno fa una story Instagram di Belen, nella quale rivolgendosi a De Martino l’ha definito “mio marito”.

D’altra parte i due non hanno mai ufficialmente divorziato e le fedi nuziali che spesso appaiono all’anulare di entrambi sanciscono un desiderio di stabilità che va oltre la coppia.

Il primo scatto pubblicato su Intagram nel quale Belen Rodriguez aveva ufficializzato il ritrovato amore per Stefano De Martino risale al luglio scorso.

Nel romantico bacio dopo una giornata di relax trascorsa al mare con lui e il figlio Santiago, con i quali ad agosto ha trascorso altri momenti spensierati, la maggior parte ha letto una ritrovata serenità.

C’era poi stato, sempre da parte della conduttrice di Tú Sí Que Vales un video condiviso nelle Stories in cui Stefano era al piano, mentre Santiago ballava sulle note suonate dal papà.

Anche il conduttore ed ex ballerino ha lasciato più volte intuire di trascorrere tempo prezioso insieme alla compagna, a Santiago ed anche alla piccola Luna Marì.

La secondogenita di Belen è nata dalla relazione con l’ex compagno Antonino Spinalbese, appena entrato nella casa del GF Vip 7.

Belen e Stefano si sono conosciuti nel 2012 ad Amici. Ad aprile del 2013 hanno avuto Santiago e a settembre dello stesso anno si sono sposati.

Nel 2015 hanno annunciato la separazione, per tornare insieme nel 2019 e lasciarsi di nuovo l’anno seguente.

Quest’anno, sono iniziate a circolare le voci di un ritorno di fiamma, confermate dalla showgirl durante una puntata de Le Iene e poi anche dal conduttore al Corriere Della Sera.