Stefano e Santiago De Martino in vacanza da soli: il papà commenta, Vita!

Vita” scrive Stefano De Martino sui social e commento di una foto in cui il figlio Santiago gioca su una spiaggia incontaminata.

Per il papà ed il bambino – che ad aprile compirà 9 anni – è appena iniziata una vacanza da soli e l’atmosfera non può essere delle più belle.

Gossip a parte – le voci di un ritorno di fiamma tra Belen Rodiguez e l’ex marito sono sempre più insistenti, al pari delle foto rubate delle coppia – il rapporto di Stefano con il figlio è sempre stato splendido.

Anche in questa occasione, quando sono partiti da casa del ballerino, dove avevano trascorso la notte e con loro c’era anche mamma Belen.

I tre hanno raggiunto l’aeroporto di Malpensa per poi separarsi.

E se per Stefano e Santiago è iniziata una rilassante vacanza al mare, per Belén a Milano prosegue l’impegno alla conduzione de Le Iene.

La nostra è una situazione in evoluzione” aveva detto la showgirl durante il programma, aggiungendo “usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia, ma non vuole che parli di questo argomento“.

Se sono rose, come si dice, fioriranno, ma le immagini che esprimono la tenerezza e la complicità tra i due ex non mancano, con buona pace dei followers.

Se la coppia tornasse ad essere tale, per loro sarebbe la terza volta.

Si sono conosciuti, infatti, nel 2012sposandosi e mettendo al mondo Santiago l’anno dopo, per poi lasciarsi nel 2015. Nel 2019, dopo che Belen e Iannone si sono lasciati, ci hanno riprovato, ma invano.

Belen ha avuto negli ultimi due anni una relazione con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata, lo scorso luglio, la piccola Luna Marì.

Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi – aveva detto intervista da Silvia Toffanin a Verissimo – avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma oggi sono felice lo stesso“.

Forse, perché i legami, quando sono veri, non finiscono mai!

Foto – Instagram