Tanti auguri principe Louis

Il terzogenito dei Duchi di Cambridge compie oggi due anni, festeggerà a casa, nella tenuta di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, dove sta trascorrendo la quarantena con i genitori e i fratellini più grandi, George e Charlotte.
Per l’occasione, però, sono state diffuse nuove foto del principino, scattate qualche giorno fa da mamma Kate, con un messaggio di speranza. Anche lui, come tanti altri bambini del Regno Unito e del resto del mondo, ha disegnato un arcobaleno per supportare i medici, gli infermieri e tutte le persone impegnate nella battaglia contro il Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B_TFx2vF-ix/

Louis, a detta dei genitori, è un bambino molto allegro, socievole, sempre sorridente e piuttosto vivace. In altri due scatti pubblicati, infatti, si scherza su quest’ultimo suo aspetto.

https://www.instagram.com/p/B_UHBjUl963/

E chissà se tra i tanti auguri che riceverà oggi ci sarà anche una videochiamata del cuginetto Archie. Due giorni fa, in occasione dei 94 anni della Regina, Harry e Meghan le hanno fatto una videochiamata dalla California insieme al loro primogenito. Lo faranno anche per il nipotino?

(credits Instagram)