Trussardi-Hunziker in vacanza con i pelosetti: messaggio anti-abbandono

Quando andiamo in vacanza, la nostra famiglia non sarebbe al completo senza i nostri pelosetti !!! Teneteli sempre con voi

A scriverlo, a corredo di una foto di coppia, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In vacanza in montagna – lei in perfetto outfit “a tema” – sono stati ritratti fisicamente molto vicini ai loro amici a quattro zampe.

Un’immagine bella e serena che suona come uno dei migliori social-spot antiabbandono, visto che il fenomeno, ogni estate, si ripropone in tutta la sua drammaticità.

La famiglia Trussardi-Hunziker da sempre è innamorata degli animali e lo splendido esemplare di barboncino color albicocca fa il paio con l’elegante leviero.

Si tratta di Leone e Odino, arrivato quest’ultimo in casa solo nel 2020. In realtà Leone ha da poco perso la sua mamma, Lilly, di 11 anni.

Un dolore grandissimo, per lui e per Michelle, che in un commosso post aveva ricordato, tra l’altro “ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei“. 

Un dolore così sincero, pienamente condiviso dai followers che anche ora, hanno fatto riferimento alla cagnolina che non c’è più dicendo che è comunque presente.

Nonostante i numerosi impegni di lavoro, sia Michelle che Tomaso fanno di tutto per non trascurare i cuccioli di casa e per renderli parte della famiglia.

E’ recente il video commentatissimo in cui Michelle mostrava come prendersi cura della loro igiene facendo il bagnetto … all’epoca c’era anche Lilly, ma la situazione è davvero carinissima!!!