Tutti pazzi per la neve! Da Federica a Michelle … e molti altri

La neve porta allegria e da questa mattina molti personaggi dello spettacolo si fanno incantare. Tutti pazzi per il manto bianco e in tanti, da Federica a Michelle, fanno a gara per mostrare sui social i loro scatti di felicità.

Finalmente una gioia! Che meraviglia la neve” scrive Federica Panicucci, in un elegante outfit bianco/nero, reduce dalla presentazione del consueto Concerto di Natale, giunto quest’anno alla 28esima edizione tenutasi all’Auditorium della Conciliazione in Vaticano.

Finalmente!!!” risponde Michelle Hunzicher che confessa di partecipare ai divertimenti dei bambini “grandi lavori in vista: pupazzi di neve sul terrazzo, lotte, battaglia di palle di neve…

Anche i figli di Francesco Facchinetti si stanno divertendo un mondo e, per loro, la battaglia a palle di neve è appena all’inizio. Tanto che il papà orgoglioso confessa “si vive solo per questo

Chiara Ferragni, Fedez e Leo sono andati alla scoperta della neve a Milano. Corse al parco e anche una piccola caduta per Leo, senza alcuna conseguenza, perché il divertimento vince sicuramente su tutto!

La neve però non è solo dei bambini, ma fa tornare bambini. Lo sa bene Cesare Cremonini che con un ironico “He He He He” commenta un video che lo mostra letteralmente annegare nei fiocchi.