Ultimo e Jaqueline Luna si sono lasciati?

Se il lato professionale della vita di Ultimo sta procedendo a gonfissime vele, sembra che sull’orizzonte amoroso incomba qualche nuvola.

La storia d’amore tra il cantautore e Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi, viene data come conclusa.

L’indiscrezione è stata data dal settimanale Chi, lasciando sconcertati i fan che da due anni seguivano le vicende della coppia, con lui che le dedicava canzoni romantiche e attraversava mezzo mondo per stare con lei.

Dal Messico alla California ed oltre, visto che lei frequenta una scuola di recitazione a New York. 

Tu, New York e la neve” scriveva Ultimo quando era nella Grande Mela, soltanto per stare con la bionda influencer, che ricambiava con dediche altrettanto appassionate “sei er core mio!“.

La notizia è stata percepita dai follower come una doccia gelata, a pochi dal ventitreesimo compleanno di Jacqueline Luna , che cade il 10 marzo.

Le ragioni dell’addio non sono ancora state diffuse, benché già da qualche tempo i due ragazzi avessero ridotto le interazioni sui social.

Al momento, comunque, nessuno dei due ha commentato la notizia; i più attenti stanno notando che continuando a seguirsi potrebbero essere semplicemente in una sorta di pausa di riflessione.

Intanto Niccolò Moriconi, vero nome di Ultimo, si gode il successo seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo dove, come lui stesso ha avuto modo di dichiarare difficilmente lo vedremo ancora.

La sua canzone, “Alba” sta raccogliendo consensi non solo dalla sua fan base e nonostante il quarto posto in classifica continua a spopolare in radio.