

Esattamente un anno fa ci lasciava una delle donne più importanti della storia: la Regina Elisabetta II. A tre mesi dai festeggiamenti per il Giubileo di Platino per i suoi 70 anni di regno, si è spenta a 96 anni nella residenza scozzese di Balmoral circondata dall’amore dei suoi figli.
Il mondo intero non l’ha dimenticata e piange ancora questa incredibile sovrana, icona indiscussa del secolo, che ha lascia un profondo vuoto nella nostra società.
Re Carlo, nel primo anniversario della morte della madre, ha pubblicato sui suoi canali social una foto della sovrana da giovane accompagnata da un messaggio audio registrato.
“Nel celebrare il primo anniversario della morte di Sua Maestà e della mia ascesa al trono, ricordiamo con grande affetto la sua lunga vita, il suo servizio devoto e tutto ciò che ha significato per tanti di noi. Sono profondamente grato anche per l’amore e il sostegno che è stato dimostrato a me e a mia moglie durante quest’anno mentre facciamo del nostro meglio per essere al servizio di tutti voi“.
Carlo III è stato promosso dal 60% dei suoi sudditi, anche se William rimane il più amato della Royal Family.
(credits Instagram)