Vacanze finite … ed anche Aurora Ramazzotti fa le pulizie

Una tendenza evidenziatasi durante la quarantena imposta dall’emergenza sanitaria, è quella che ha visto molti personaggi del mondo dello spettacolo mostrarsi intenti a fare le pulizie domestiche.

Riconquistata la libertà e trascorse le meritate vacanze, è il momento di tornare a casa, ma …. il trend è ancora evidente!!!

Lo sa bene Aurora Ramazzotti che soltanto qualche giorno fa era in relax al mare – la foto con la madre Michelle sulla Scala dei Turchi ha suscitato non poche reazioni!!! – o in montagna

https://www.instagram.com/p/CEMolZfodis/

Ritornata a casa, scrive di essere intenta nelle “pulizie post-vacanzeed in un video pubblicato su Instagram che sta facendo il pieno di like, si mostra in una inconsueta versione “casalinga disperata” con tanto di maschera nutriente-detossinante in faccia ed i capelli raccolti.

View this post on Instagram

Pulizie post vacanze✔️

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

A dire il vero, Aurora non sembra così contenta di rimettere a posto il suo appartamento, tanto che ad un certo punto decide di “volare” sul letto, ma la scena è comunque simpaticissima

Tra i follower che apprezzano l’impegno, c’è anche chi scrive “c’è del professionismo! poi vieni anche nella nostra (casa)… “