Piace a molti, mentre altri ipotizzano possa essere il segnale di preoccupazioni familiari.
Il principe William nel video postato su Instagram – insieme alla moglie Kate – per congratularsi con gli atleti inglesi per i loro risultati alle Olimpiadi di Parigi (65 medaglie, delle quali 14 d’oro – ndr) – ha sfoggiato un look casual, con maglietta blu del Team GB leggermente stropicciata e, soprattutto, una leggera barba ad incorniciare il viso.
“Il principe William con la sua barba ispida è sexy“ si legge su X ed il Daily Mail sottolinea che alla maggioranza questo nuovo aspetto piace.
Ed ancora, spulciando i commenti, “Mantieni la barba, principe William”, “Adoro la barba del principe William”, “William, per favore, continua a farti crescere quella barba!”
Per il Sun, invece, l’aria meno curata del solito potrebbe significare che il Principe si stia dedicando prevalentemente alla famiglia, a Kate e ai tre figli, e che tiene l’aspetto fisico passi in secondo piano, soprattutto in vacanza nel Norfolk.
D’altra parte, l’estate è un momento di relax per tutti e l’aspetto dimesso durante le ferie potrebbe anche essere un segnale di vicinanza al popolo, ad indicare che al di là dell’etichetta, i reali sono come tutte le altre famiglie.
Va anche detto, comunque, che non è la prima volta che il principe si mostra con la peluria. Nel 2008 si era fatto crescere la barba per le festività natalizie, sostenendo che gli sconosciuti non lo avrebbero riconosciuto.