Claudia Gerini e Alessandro Enginoli con la figlia Rosa a New York. L’Università sta per iniziare

E adesso siamo qui e comincia l’avventura New York University congratulazioni!

Così Claudia Gerini sui social. L’attrice e regista si trova a New York insieme all’ex marito Alessandro Enginoli per accompagnare la figlia Rosa, che inizierà a studiare alla New York University.

Per la 18enne si tratta di un traguardo prestigioso e dell’inizio di un’avventura in una delle università più famose e prestigiose al mondo.

Rosa è nata, appunto, dal matrimonio durato dal 2002 al 2004 con l’imprenditore lombardo, con il quale la Gerini ha sempre mantenuto buoni rapporti per amore della figlia. Stessa modalità usata con Federico Zampaglione, con il quale ha avuto una relazione durata circa 11 anni da cui è nata Linda, oggi 13enne.

Nel mio caso gli amori sono diventati amicizie – aveva ammesso Claudia Gerini in una delle sue interviste – devi abbandonare frustrazioni e rancore. Se poi anteponi sempre la serenità di tua figlia, è più semplice. Le relazioni si chiudono, anche perché non ha senso continuare una vita infelice. Si gira pagina”.

Ed infatti le foto pubblicate sui social mostrano un terzetto molto affiatato!

D’altra parte sarà difficile il distacco, ma è oggettivo che per Rosa stia per cominciare un periodo impegnativo ed elettrizzante, come già lo scorso 3 marzo la mamma aveva anticipato.

Abbiamo ricevuto la conferma!aveva scritto su Instagram – Mia figlia Rosa frequenterà il college NYU: era così difficile entrare!! Ma tu ce l’hai fatta! Sei la mia grande, immensa, soddisfazione, sei la mia dolce e forte guerriera, sei bella, talentuosa, piena di fascino… Conquisterai tutti, brava amore mio !!!complimenti per questo successo, ti amo”.