“Con il cuore nel nome di Francesco”: vince la generosità degli italiani

E’ la vittoria della solidarietà. La serata “Con il cuore, nel nome di Francesco” vissuta ad Assisi è stata un successo di emozioni e di spiritualità.

Un evento speciale che ha visto esibirsi sul palco due artisti dall’animo francescano – ha dichiarato il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato.

Per aiutare le mense francescane in Italia e le famiglie colpite economicamente dal coronavirus basta inviare un sms o chiamare da rete fissa al 45515.

Un grazie speciale – ha ribadito tra l’altro padre Fortunato, a Carlo Conti, a Renato Zero, a Massimo Ranieri – … a tutte le forze dell’ordine che hanno reso possibile questo miracolo d’amore e solidarietà“.

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco”fino al 30 giugno: dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali.

Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.

Maggiori informazioni sul sito www.conilcuore.info.