Daniel Radcliffe legge Harry Potter

La storia di Harry Potter letta niente di meno che da Daniel Radcliffe, un sogno che diventa realtà per tutti i fan del maghetto più famoso di tutti i tempi. L’attore e altre celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport come David Beckham ed Eddie Redmayne, hanno prestato infatti la loro voce per una video letture di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

E’ questo l’ultimo contributo a Harry Potter At Home, la serie di iniziative gratuite per portare la “magia” di Harry a genitori, bambini e chi si prende cura di loro durante il lockdown. A svelare i 7 lettori d’eccezione (Daniel Radcliffe, Stephen Fry, Dakota Fanning, Noma Dumezwen, Eddie Redmayne, Claudia Kim e David Beckham) è stata la “mamma” del mago, ovvero la scrittrice J.K. Rowling su Twitter.

Daniel Radcliffe leggerà l primo capitolo, ‘Il bambino che è sopravvissuto’. Tutti e diciassette capitoli del libro saranno distribuiti da adesso fino a metà dell’estate, a partire dal 5 maggio alle 15.00, con la pubblicazione del primo capitolo.

(credits Instagram – Twitter)