Editoria: Jannik Sinner è il protagonista de “Il Manuale illustrato del Tennis”

Arriva in libreria, fumetteria e online Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis di Jannik Sinner, edito da Panini Comics.

Jannik Sinner è il protagonista assoluto del volume che, oltre a dispensare consigli tecnici per approcciare il campo, racconta alcuni degli aneddoti più curiosi dei suoi primi strabilianti anni di carriera.

Piccoli grandi campioni è “un manuale per giocare, per andare in campo con gli amici, con le racchette e le palline e passare delle ore divertenti – il commento del campioneGioco, divertimento e allo stesso tempo impegno!”.

Il libro ha anche un’altra particolarità: grazie alle illustrazioni realizzate da Alessandra Patanè (CTRL-Z, Contrast), Jannik Sinner diventa un personaggio illustrato, accompagnato dalle inseparabili Racchetta e Pallina.

Perfetto per i ragazzi che si sono appena avvicinati a questo sport ma anche per chi vuole iniziare a giocare e ha bisogno di consigli e motivazioni, ideale per gli appassionati, Piccoli grandi campioni – scritto con Diego Cajelli (Zagor, Dylan Dog) – racconta tutto quello che serve sapere sul tennis con un linguaggio semplice e chiaro.

Senza dimenticare le divertenti strisce a fumetti con protagonisti Sinner, Racchetta e Pallina.