Julia Roberts fa shopping indossando una insolita mascherina

Julia Roberts è stata avvistata a Malibu mentre faceva shopping con una mascherina anti Covid-19 decorata con l’immagine dell’ex presidente Barack Obama. Una scelta in linea con le sue simpatie, delle quali non ha mai fatto mistero.

La bella attrice Premio Oscar, con i capelli raccolti ed un look molto casual è stata vista passeggiare lungo il Malibu Country Mart, il più grande centro commericiale all’aperto di Malibu. E’ una delle celebrities più vicine alla Obama Foundation; solo a dicembre scorso, insieme a Michelle Obama, aveva effettuato un tour tra Vietnam e Malesia che aveva come focus la questione dell’emancipazione femminile nel sud-est asiatico e il miglioramento dell’istruzione per le donne del luogo.

Julia ha sempre manifestato il suo orientamento politico e già nella campagna del 2016 aveva supportato Hillary Clinton contro il presidente Donald Trump, mentre nel giugno 2012 aveva partecipato ad una raccolta fondi di Hollywood a favore del presidente Obama nella sua campagna contro Mitt Romney.

(Fonte e foto – Tgcom24)