Parchi divertimento: a Cinecittà World si lavora per ripartire

In tutti i parchi divertimento italiani, si sta lavorando per ripartire. Anche a Cinecittà World e a Roma World fervono i preparativi.

Ci si prepara alla riapertura per tornare a godere del sano divertimento in sicurezza all’aria aperta, con i nuovi protocolli, e, parallelamente, dietro le quinte si sta costruendo il futuro, puntando sulla tecnologia.

Fra gli ultimi progetti, lo shop online del cinema. Con l’apertura del sito di e-commerce del cinema e della TV, diventa possibile acquistare il vero elmo del Gladiatore e collezionare oggetti provenienti dai set, vestirsi da cavaliere medievale, noleggiare una biga per una festa a tema, sfogliare una sceneggiatura originale o scoprire una foto di scena, regalare un gadget o una moneta dell’antica Roma.

L’e-shop di Cinecittà World è il primo negozio online a tema cinema in Italia che punta a diventare il punto di riferimento per fan e appassionati.

Immancabili, il ciak, la sedia del regista, le palle di Natale personalizzate e tanti altri oggetti che rievocano le 7 aree a tema del parco, dal Far West all’Antica Roma, da Spaceland ad Adventureland, da Aquaworld fino al Regno del Ghaccio.

La stagione 2021 inaugurerà, inoltre, il progetto Smart park con cui il cellulare diventa il telecomando della giornata al parco.

Si possono acquistare biglietti, cibo e menù preferiti, saltare le code, prenotare le attrazioni, raggiungere gli amici, vedere le proprie foto sulle attrazioni o organizzare la propria festa di compleanno, direttamente con lo smartphone.

Non resta che prepararsi!