Tanti auguri Queen

Sarà anche l’ennesimo giorno di quarantena, ma è anche il compleanno della Regina Elisabetta. Quest’anno però non ci saranno colpi di cannone, né festeggiamenti in grande stile a giugno. Her Majesty è rinchiusa da settimane nel Castello di Windsor per l’emergenza coronavirus, dove spegnerà 94 candeline solo in compagnia del marito, il Principe Filippo.

Sull’account ufficiale Instagram della famiglia reale è stato però pubblicato un video di auguri dove appare una giovanissima e spensierata Lilibet.

Anche i Duchi di Cambridge le hanno inviato i migliori auguri via social, oltre ad averla sentita telefonicamente.

https://www.instagram.com/p/B_PEX82F3_E/

Non è certo stato un periodo felice per la Queen, e tra Brexit, Megxit e gli scandali del figlio Andrea, ci mancava solo la pandemia. La famiglia reale inglese, per un motivo o per l’altro, è sempre nell’occhio del ciclone, lei cerca di proteggere tutto e tutti, ricevendo anche molte critiche.
Su una cosa però sono tutti d’accordo, amanti della corona o meno: alla Regina il tempo sembra non passare. Come farà? Semplice, anche lei ha i suoi segreti beauty. Nessuna punturina dal chirurgo, solo rimedi naturali e molta attenzione, soprattutto al sole, dal quale si ripara sempre.

(credits Instargram)