Vince cifre a sei zeri per due volte al “gratta e vinci” in meno di 3 anni.

Vincere alla lotteria è una fortuna che capita a poche persone nella vita. Vincere due volte nell’arco di tre anni ha dell’incredibile! E’ successo a un 50enne americano, Mark Clark, della contea di Monroe, Michigan,che oggi si ritrova con un tesoretto che ammonta a quasi 8 milioni di dollari.

Il primo biglietto è stato giocato nel 2017. Grazie a quella vincita aveva già potuto stappare lo champagne, visto che aveva vinto ben 4 milioni di dollari che gli hanno consentito di smettere di lavorare e di andare a pesca con il padre.

Lo scorso fine settimana, un’altra giocata, ancora da 4 milioni di dollari. “Sono veramente entusiasta. Due volte in tre anni. Ho pensato che fosse troppo bello per essere vero. Le possibilità di vincere due volte in così breve tempo sono praticante inesistenti”, ha detto l’uomo ABC News, un’emittente televisiva statunitense.

Mark Clark, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha spiegato che deve la sua eccezionale fortuna a un porta fortuna che ha ricevuto circa dieci anni fa dal padre – morto nel 2019 per problemi di salute – con il quale gratta i biglietti.