“Dream as One” interpretata da Miley Cyrus, con musica e testi di Cyrus, Andrew Wyatt, Mark Ronson e Simon Franglen, apparirà nei titoli di coda e sarà inclusa nella colonna sonora originale di “Avatar: Fuoco e Cenere”
Il terzo film della serie di successo Avatar di James Cameron arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 dicembre 2025
“Dream As One” di Miley Cyrus – scrive in un post la 20th Century Studios – sarà disponibile dal 14 novembre”.
La colonna sonora originale di “Avatar: Fuoco e Cenere“, con musiche composte da Simon Franglen, vincitore del Grammy “Record of the Year” nel 1997 per My Heart Will Go On da Titanic, uscirà invece il 12 dicembre.

Con “Avatar: Fuoco e Cenere”, James Cameron riporta il pubblico a Pandora in una nuova e coinvolgente avventura con il marine diventato leader Na’vi Jake Sully (Sam Worthington), la guerriera Na’vi Neytiri (Zoe Saldaña) e la famiglia Sully.
Il film è interpretato anche da Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, David Thewlis, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi, Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Jack Champion, Brendan Cowell, Bailey Bass, Filip Geljo, Duane Evans, Jr. e Kate Winslet.











