’16 Marzo’ di Achille Lauro è il brano più trasmesso dalle radio

Achille Lauro è in vetta all’ultima classifica settimanale stilata da EarOne, 16 Marzo (feat. Gow Tribe) è infatti il brano più trasmesso dalle radio italiane. Una bella soddisfazione visto quanto tiene a questo singolo. “Mai come questa volta sento la mia musica così mia“, aveva scritto presentando il progetto ai follower.

Grazie a tutte le radio che ci stanno sostenendo e a tutti voi, un piccolo regalo è in arrivo“, ha scritto invece poche ore fa nelle Storie di Instagram.

Intanto, il video di 16 Marzo girato in casa con la partecipazione di un team di professionisti e dell’attrice Benedetta Porcaroli, è cliccatissimo…

Scivola così in seconda posizione Ghali con Good Times mentre sul gradino più basso del podio c’è ancora Lady Gaga con Stupid Love. Posizione numero 4 per Le Ali (feat. Elisa) di Marracash seguito da Sza & Justin Timberlake con The Other Side, Gaia con Chega, Dua Lipa con Physical, Tommaso Paradiso con Ma lo vuoi capire? e Karol G & Nicki Minaj con Tusa. Chiude la top ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane negli ultimi sette giorni Sunday Best di Surfaces.

(credits Instagram)