A Subasio Music Club arriva Marco Masini, per festeggiare 30 anni di carriera!

Marco Masini nel 2020 celebra 30 anni di carriera, e ha deciso di farlo in grande stile: ha partecipato al 70° Festival di Sanremo con “Il Confronto”, ha pubblicato l’album “Masini +1, 30th Anniversary” e partirà presto per un lungo tour che lo porterà in giro per l’Italia. Lunedì 16 marzo sarà invece il protagonista di un suggestivo Subasio Music Club.

Dagli studi di Assisi di Radio Subasio il cantautore toscano regalerà un’ora di musica live in diretta radiofonica, streaming e video facebook. Questa volta, in ottemperanza al decreto del Governo, il pubblico non sarà presente, ma il mini-concerto e l’intervista condotta da Roberto Gentile sapranno scaldare comunque l’atmosfera del Club.

Sarà l’occasione giusta per riascoltare i suoi più grandi successi, brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche qualcosa di nuovo e conoscere più da vicino il disco che celebra la sua carriera.

L’album, come dichiarato dall’artista, infatti “Racconta questi ultimi 30 anni attraverso 15 canzoni, che canto insieme ad altrettanti amici e colleghi. Ci sono anche 4 inediti… em>”.

Questa la tracklist: Il confronto (inedito); La parte chiara (inedito), Non è così (inedito); Disperato – feat. Eros Ramazzotti; Ci vorrebbe il mare – feat. Giuliano Sangiorgi; Cenerentola innamorata – feat. Ermal Meta; Perché lo fai – feat. Umberto Tozzi; Ti vorrei – feat. Ambra Angiolini; Vaffanculo – feat. Luca Carboni; T’innamorerai – feat. Francesco Renga; Bella stronza – feat. Modà; Principessa – feat. Nek; Lasciaminonmilasciare – feat. Gigi D’Alessio; L’uomo volante – feat. Jovanotti; Io ti volevo – feat. Annalisa; Che giorno è – feat. Bianca Atzei; Spostato di un secondo – feat. Giusy Ferreri; Tu non esisti – feat. Fabrizio Moro; Fra la pace e l’inferno (inedito) – feat. Rita Bellanza.