Achille Lauro, – 2 al nuovo album

Achille Lauro, dopo aver svuotato la sua pagina Instagram e pubblicato un video, in attesa del nuovo album, ne ha pubblicato un secondo e fatto partire il countdown.

Un altro figlio di Dio è rinato” è il mood di “Lauro”, il disco di inediti che esce tra due giorni (il 16 aprile) e segue la trilogia “1969″, “1990” e “1920“. 

L’Album, anticipato da “Solo noi”, un brano dedicato “alla mia generazione… sola, senza età, folle, sconsiderata, immorale, senza libertà ma al tempo stesso libera”, e da Marilù”, “un inno alle donne libere”, sarà disponibile in diverse versioni: cd anche nella versione autografata, vinile standard e vinile Pop Up edizione speciale Sanremo 2021 con i monologhi del viaggio nei generi musicali.

C’è molta attesa per questo progetto di Achille, i fan non vedono l’ora di ascoltate tutte le sue nuove canzoni, ma sono anche un po’ preoccupati. Tempo fa, presentando il singolo “Solo noi“, ha infatti scritto: “è il primo singolo che anticipa il nuovo me stesso. Ho messo da parte chi ero. Sto rinascendo per l’ultima volta perché voglio lasciare una traccia eterna“. Sarà davvero il suo “ultimo disco“?

(credits Instagram)