Achille Lauro, il nuovo singolo è ‘Bam Bam Twist’

Dopo il successo sanremese di Me Ne Frego e la ballad 16 marzo, Achille Lauro è pronto a stupire ancora in questo 2020 con Bam Bam Twist, in radio da venerdì 19 giugno. “Sto per inserire un nuovo gettone nel mio pazzo JukeBox. Si torna negli anni 60 con il ballo più promiscuo e sexy della storia. Bam Bam Twist”, ha scritto sui social.

https://www.instagram.com/p/CBdNB5roT3R/

L’artista vuole scaldare l’estate e far ballare tutti. “In tempi di distanziamento sociale, la mia follia vi porta in pista con un ballo a due, che è stato allo stesso tempo il più promiscuo ed il più elegante degli anni “mitici” e “favolosi” del Miracolo Economico – ha dichiarato – Un ballo che nasce dalla gestualità dello “spegnere mozziconi di sigarette sulla pista da ballo e pulire le superfici con le estremità di un asciugamano”: il Twist, l’evoluzione sexy e sensuale dello Swing”.

Lauro ha dato una piccola anticipazione del pezzo riprendendo le immagini del ballo scatenato di Uma Thurman e John Travolta in Pulp Fiction, una delle pellicole più amate di Quentin Tarantino.

https://www.instagram.com/p/CBauKSNoK59/

(credits Instagram)