Achille Lauro: l’11 luglio compleanno e videoart del singolo “Latte+”

Un regalo di compleanno! E’ quello che Achille Lauro si farà e farà ai fan pubblicando su Youtube, domenica 11 luglio, il nuovo videoart da lui stesso diretto, dedicato al singolo Latte+.

Non è un videoclip, è vita vera – annuncia l’artista Nessuno shooting, nessuna finzione. Niente scenografie, no copioni costruiti, zero comparse. Solo la vita spericolata a riflettori spenti”.

Affermazioni, peraltro non amplificate dai social, che enfatizzano la portata spettacolare dell’evento, che anticipa l’uscita sulla maggior parte delle emittenti del singolo, prevista da venerdì 16 luglio.

Latte+ risuona di anni ‘70 omaggiando il cult cinematografico di Kubrick, Arancia Meccanica, del quale riporta l’estetica e non la morale.

Latte+ – si legge nella nota di presentazione – è l’inno di una generazione che ha voglia di osare.

Una generazione che trova risposte nell’irrequietezza. La fame dell’eccesso, la necessità di agire, la volontà di volersi superare per raggiungere i propri obiettivi velocemente. Adrenalina e tensione costante.

Riflessioni che troveranno sicuramente spazio nelle immagini, per le quali cresce l’attesa.

Latte+ è la terza traccia della tracklist di Lauro, l’ultimo disco pubblicato dall’artista. A precederlo, i singoli Solo Noi Marilù. 

Comunque Achille Lauro è in radio anche con il featuring realizzato con Fedez e Orietta Berti sulle note di Mille, che è già un tormentone estivo certificato Platino.

Fonte – comunicato; Instagram