Adele, 32 anni e più magra che mai

Ieri, 5 maggio, Adele ha compiuto 32 anni. È stata inondata di auguri e lei ha ringraziato tutti con un post su Instagram dove è apparsa magrissima. E’ davvero irriconoscibile. Lei dice di aver perso “solo” 30 chili, ma a vederla sembrano molti di più.

Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Spero che voi siate sani e salvi in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e le persone che ci tengono al sicuro mettendo a rischio le loro vite! Sono davvero i nostri angeli, grazie”, ha scritto per accompagnare la foto.

Il post ha fatto il pieno di like, molti fan sono però preoccupati. La Diva continua a rassicurare dicendo di stare benissimo. Dopo il divorzio dal marito Simon Konecki, padre del piccolo Angelo, si è rimessa in forma, è uscita con gli amici, ha viaggiato, ma soprattutto ha lavorato al nuovo disco che non vediamo l’ora di ascoltare. Ma quando uscirà? “… Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni e sto cambiando ancora, e mi va bene… 30 sarà un disco drum’n’bass per farvi un dispetto…”, aveva scritto nel giorno del suo 31esimo compleanno annunciando il nuovo progetto discografico, del quale però non si hanno più nuove notizie.

(credits Instagram)