Adele, al “Saturday Night Live”…

Il prossimo 24 ottobre Adele tornerà in tv. A ben 5 anni di distanza dall’album “25”, la Diva britannica ha deciso finalmente di tornare e di farlo in grande stile, parteciperà infatti al  “Saturday Night Live“, programma di punta della tv americana. Emozionatissima lo ha annunciato su Instagram: “Cavolo sono così entusiasta di questo!! E anche assolutamente terrorizzato! Il mio primo evento di conduzione e per SNL di sempre!!!! Ho sempre voluto farlo come momento esclusivo, così da potermi rimboccare le maniche e buttarmi completamente in esso, ma il tempo non è mai stato giusto. Ma se c’è mai stato un momento per qualcuno di noi di saltare a testa in giù con gli occhi chiusi e sperare per il meglio è il 2020 giusto?”.

https://www.instagram.com/p/CGfpHYogAPE/?fbclid=IwAR3JqmOmiw-vVuKN-CaeSp_yZA4LJAnNAARAYorktGWSRvroakn0KTco48I

“Saranno passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparso per la prima volta nello show, durante un’elezione – prosegue – che ha contribuito a far esplodere la mia carriera in America, quindi è come chiudere un cerchio e non potevo dire di no!”

Nella stessa puntata sarà ospite anche la cantante H.E.R., per la gioia di Adele: “la amo così tanto… ”.

Sarà l’occasione per dare al pubblico anche un’anticipazione del nuovo attesissimo album di inediti di cui si parla da più di un anno? I fan ci sperano.

(credits Instagram)