Adele, il nuovo album slitta al 2021

Il ritorno di Adele è rimandato al 2021. Quando ha annunciato che avrebbe preso parte al Saturday Night Live ci avevamo sperato in un assaggio del nuovo album, e invece dobbiamo ancora aspettare. Il nuovo progetto, al quale sta lavorando ormai da un po’, non è infatti ancora terminato.

Adele sul palco del famoso programma americano è stata davvero brava. Più bella e in forma che mai, ha dimostrato di avere perso si tanti chili, ma non certo la sua ironia. Su Instagram poi ha ringraziato tutto il gruppo del Saturday Night Live. “Mi sono divertita tantissimo al SNL! Grazie all’incredibile cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai produttori. Che gruppo sublime di persone. L’ho fatto per la gioia di farlo, spero che anche voi ne abbiate tratta un po’”, ha scritto in un post.

I fan sono stati felicissimi di rivederla, ma in realtà non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova musica. L’ultimo album risale infatti al 2015 mentre l’ultima apparizione live al 2017, quando aveva anche annunciato di volersi ritirare. Adesso ha cambiato idea, ma ha bisogno evidentemente dei suoi tempi.

(credits Instagram)