Adele si prende la vetta. “Easy on me” è il brano più trasmesso della settimana

Adele conquista la vetta della classifica EarOne dei singoli più trasmessi dalle radio italiane con “Easy on me”, che chiude il 2021 guadagnando due posizioni.

Medaglia d’argento per Marracash e la sua Crazy Love”. Dopo cinque settimane di permanenza in classifica, scende dalla posizione numero uno il brano con il quale il rapper ha detto addio alla compagna Elodie. “Mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda – aveva commentato a proposto del video – Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video“.

Alle sue spalle, Sophie and the Giants con “Golden Nights” (feat. Benny Benassi, Dardust, Astrality).

Appena fuori dal podio, “My Universe”, la super collaborazione dei Coldplay con la band coreana dei BTS. Al quinto posto “Seta” di Elisa seguita da “Colibrì” di Cesare Cremonini. Stabile, al settimo, Coez con “Come nelle canzoni”, mentre al numero 8 ritorna in Top Ten, in crescita di quattro piazze, “Kungs” di Lipstick. Nona posizione per Jovanotti con il nuovo singolo “La Primavera” e, alle sue spalle, Ed Sheeran con “Overpass Graffiti”, una settimana fa all’undicesimo posto.

(credits Instagram)