Aka 7Even: fuori il video di “Toca” feat. Guè Pequeno

Si intitola Tocail singolo con cui Aka 7Even si prepara a conquistare l’estate.

Il brano, che vanta la collaborazione di uno dei rapper più noti, Gue Pequeno, suona al ritmo del reggaeton più puro, per un sound internazionale che ha il solo scopo di far ballare.

Ad una settimana dalla pubblicazione, arriva ora anche il video del brano.

Le immagini – dirette da Alessio Hong e Michele Formica di Goofy Studio, riprendono il ritmo spensierato e leggero che caratterizza la canzone.

Un ballo incontrollabile che può essere solo assecondato, “un ritmo che ti prende”, anche nelle situazioni più impensabili. 

Nel testo Aka7Even cita il notissimo coro dei tifosi del Napoli Calcio ai tempi di Maradona (“…sai perché mi batte il corazon…”) ma anche la sua stessa hit della scorsa estate, “Loca” e il suo “Ra, pa, pa, pa, pam“.

“Toca arriva dopo “Come la prima volta” di cui è fuori anche il videoclip, diretto da Simone Peluso.

L’artista ha preso parte alla produzione e alla registrazione degli strumenti in studio, sottolineando ancora una volta le sue doti da polistrumentista e la lunga formazione di teoria musicale alle sue spalle.

Nato a Vico Equense (NA) il 23 ottobre 2000, Aka 7Even si appassiona alla musica da piccolo.

Dopo avere partecipato nel 2018 all’undicesima edizione di X Factor Italia, entra nella scuola di Amici e durante la XX edizione nella squadra di Anna Pettinelli Veronica Peparini, conquista le sue doti cantautorali e di poli-strumentista.