Al via “Destinazione Sanremo”: preparativi ed emozioni dei cantanti in gara

Anche Radio Subasio entra nel clima del Festival di Sanremo e, in attesa della settimana della kermesse, a partire da lunedì 23 gennaio incontrerà tutti gli artisti nello spazio “Destinazione Sanremo”

Sarà un modo per documentare i preparativi e le emozioni dei cantanti in gara

Le interviste video – tre ogni giorno – saranno pubblicate sui social e sul sito radiosubasio.it, mentre dal 6 febbraio verranno proposte anche in diretta radio in collegamento dalla postazione di Radio Subasio a Sanremo.

Il Festival di Sanremo non è soltanto uno dei più importanti eventi mediatici nazionali, ma è la vetrina che consente di comprendere il presente e anche il futuro della musica italiana.

Nei suoi oltre 70 anni di storia – quella del 2023 è la 73° edizione – il Festival è stato capace di offrire qualcosa di nuovo, pur mantenendo la sua essenza.

Sarà così anche dal 7 all’11 febbraio? Certo è che le anticipazioni fornite ad oggi dal direttore artistico e conduttore Amadeus vanno proprio in questo senso, spazio alla tradizione, ma anche spazio agli artisti più giovani, innovativi e rappresentativi che aspirano ad andare lontano.

San Remo, inoltre, è anche luogo di glamour e bellezza … e pure di questo parleremo nelle nostre interviste, perché va bene la devozione per la musica italiana, ma c’è anche tanto di storia del costume da scoprire, così da ricordare ed analizzare anche in seguito per vedere i cambiamenti di un intero Paese.

Nessuno manchi, allora, sito e social di Radio Subasio si stanno riempiendo di tante news… cerchiamo di intuire, fin da ora, chi potrebbe essere il vincitore!