Alberto Urso, in tour nel 2021… sempre con Radio Subasio!

Rinviate al 2021 le date del tour di Alberto Urso, sempre in collaborazione con Radio Subasio.

10 maggio MILANO, Teatro degli Arcimboldi (recupero del 12 maggio e successivamente del 2 ottobre)

18 maggio ROMA, Auditorium Parco della Musica (recupero del 18 maggio e successivamente del 27 settembre)

24 luglio TAORMINA, Teatro Antico (recupero del 24 luglio)

Tra pochissimi giorni mi sarei esibito al Teatro Antico di Taormina, con un’esplosione di energia e affetto che solo voi sapete darmi – aveva scritto l’artista sui social dando l’annuncio –  Purtroppo, a causa dei recenti avvenimenti e delle disposizioni governative, il tour è rinviato al 2021. Ma non vi lascerò soli facilmente, soprattutto perché non vedo l’ora di cantare insieme e rivedervi tutti“.

Il tenore nei suoi live sarà accompagnato da una grande orchestra. Sul palco proporrà i suoi successi, ma ci sarà spazio anche per diverse sorprese e magari qualche ospite.

Tutte le informazioni per gli acquirenti del concerto di Roma, che si svolgerà nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica (e non più nella Sala Santa Cecilia come inizialmente previsto) verranno comunicate giovedì 30 luglio. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/

Ulteriori info: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

Qualche settimana fa Alberto Urso è stato il protagonista di un fantastico Subasio Music Club, rivivi la serata!