Alessandra Amoroso, on line il video di “Camera 209”

In attesa del suo primo concerto allo stadio a San Siro, Alessandra Amoroso è tornata in radio con il singolo “Camera 209”, un inno “alla spensieratezza e alla libertà… Alla vita: bella, piena, emozionante, totale. E alla maledetta felicità”, con un omaggio ai DB Boulevard e al loro celebre successo “Point of view”. Adesso è finalmente è uscito anche il video. Diretto da Amedeo Zancanella, in arte Sansdieu, è nato da un’idea della stessa Alessandra ed è stato girato a Formentera…

Ritrovarsi, riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo: questo è il messaggio contenuto in questo brano, scrittoda Davide Petrella e prodotto da Zef.

Camera 209, canzone up-tempo dal gusto dance, è il racconto di una notte spensierata ma al tempo stesso un inno all’indipendenza e alla capacità di liberarsi da quegli schemi mentali che ci impediscono di vivere a pieno ogni momento, fregandosene dei giudizi altrui.

L’11 giugno Alessandra sarà inoltre tra le protagoniste di “Una. Nessuna. Centomila. Il concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, che si terrà alla Rcf Arena Reggio Emilia (Campovolo). Insieme a lei le amiche e colleghe Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini.

(credits Instagram)