Alessandra Amoroso: “Tutto accade” è sempre più vicino!

Tutto Accade, il mio nuovo album, uscirà venerdì 22 ottobre e il mio desiderio è, oggi come sempre, quello di riuscire a condividere la musica, ancora una volta, nonostante tutto”.

E’ quanto scrive Alessandra Amoroso sui social, non senza tradire una certa impazienza per il ritorno sulla scena discografica con un album di inediti a tre anni dal precedente.

Il calendario del “Tutto Accade” instore tour che vedete qui sopra (nella seconda slide)– scrive ancora – è proprio il risultato di questo desiderio: pur nei limiti della situazione che tutti conosciamo, ho comunque cercato di raggiungere più località possibili in modo da riuscire a incontrare tutti coloro che lo vorranno“.

Ricordate chi siamo – raccomanda ancora l’artista – so che quello che abbiamo condiviso e che ancora condivideremo va oltre le mascherine ed è più forte dei necessari distanziamenti. PROVATE CON ME A PORTARE IN GIRO L’ENTUSIAMO, LA PASSIONE, LA MUSICA! Andiamooooo!”

Ad anticipare l’uscita dell’album è stato pubblicato il singolo “Tutte le volte”, scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti.

Il brano rappresenta un altro passo importante nel percorso dell’artista verso una nuova consapevolezza di sé.

Un viaggio partito da “Piuma” e “Sorriso Grande” che prosegue con questa canzone piena di ritrovata energia e nuove certezze e che culminerà poi nell’album “Tutto accade”.

Nel 2022, inoltre, ci sarà il ritorno live con “Tutto accade a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio.

Sarà la prima volta che Alessandra Amoroso si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale.