All’Altisimo Live anche Laura Pausini e Il Volo

All’Altisimo Live Music and Pop Culture Festival di ieri sera, evento a supporto del fondo benefico per i contadini americani durante la pandemia, si sono esibiti, rigorosamente a distanza, anche Laura Pausini e Il Volo. La cantante ha postato sui social il suo contributo da casa.

Laura, invitata per il suo successo internazionale con la vittoria di Grammy e Latin Grammy (tra cui l’ultimo Latin Grammy Award per l’album Fatti sentire) ha subito accettato entusiasta l’invito. Come lei hanno fatto tantissime altre star del calibro di Andy Garcia, Rosanna Arquette, Marc Anthony, Anitta, Sofia Vergara, Maluma, Gloria&Emilio Estefan, Juanes, Luis Fonsi, Gente de Zona, J Balvin, Rosario Dawson, Alejandro Sanz e molti altri.

Anche Piero, Gianluca e Ignazio de Il Volo hanno preso parte all’evento e si sono esibiti con il brano “Il mondo”

Lo show, visibile in tutto il mondo in livestreaming su Facebook Live, YouTube, Twitter, è stato fortemente voluto da Eva Longoria ed Enrique Santos. Una sorta di Live Aid per questi 2.5 milioni eroi silenziosi che danno da mangiare a un intero Paese senza fermarsi, e che con l’emergenza sanitaria del COVID-19 sono stati messi a dura prova. E non è stato scelto un giorno a caso visto che il Cinco de Mayo è la giornata in cui si celebra l’orgoglio messicano e la vittoriosa Battaglia di Puebla.

(credits Instagram)