Amy Winehouse, pubblicata una nuova versione del video di ‘In my bed’ con immagini inedite

I fan di Amy Winehouse hanno di che essere contenti. Il prossimo 12 aprile esce finalmente Back To Black, il nuovo film sulla star di Camden Town, ma sul suo canale Youtube, nelle scorse ore, è stato pubblicato un nuovo video del brano In my bed, con immagini inedite registrate nel 2004.

Il video è stato creato con riprese inedite del video musicale ufficiale originale, pubblicato il 5 aprile 2004“, si legge nella descrizione.

In occasione dei 20 anni di Frank, album d’esordio di Amy che contiene il brano in questione, si è pensato di catalogare il materiale d’archivio, così sono saltate fuori queste nuove incredibili immagini.

Intanto sale l’attesa per Back To Black. Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson (regista famosa per Nowhere Boy e Cinquanta sfumature di grigio) e scritto da Matt Greenhalgh, è una vera e proprio biografia e racconta tutte le tappe più importanti della vita di un’artista che ha lasciato un’impronta indelebile sulla storia della musica. Una voce unica, graffiante e allo stesso tempo malinconica che ha saputo far apprezzare al grande pubblico un genere d’elite e spianare la strada a cantanti come Duffy, Caro Emerald, Lana Del Rey, Paloma Faith e Adele. Ad interpretare la cantante è Marisa Abela che, come si vede dal trailer appena rilasciato, è entrata perfettamente nella parte.

(credits Instagram)