

La regina del Natale è diventata Barbie. Mariah Carey, dopo essere stata “scongelata” in un video teaser per ufficializzare il suo ritorno in occasione delle feste, è stata omaggiata dalla Mattel con una bambola tutta sua acquistabile a 114,99 euro.
Il look scelto per la cantante non poteva che essere quello del videoclip del 1995 di All I want for Christmas is you: vestito rosso lungo scintillante con spacco, capelli lunghissimi e ondulati, accessori brillanti e super tacchi. “È il sogno di una vita avere una Barbie tutta mia… se potessi tornare indietro e dire alla me bambina che un giorno avrei avuto una Barbie fatta a mia immagine e somiglianza, credo impazzirebbe dalla gioia! Spero che i collezionisti e i fan di tutto il mondo si godano le festività natalizie e che la bambola Barbie di Mariah sia un’aggiunta meravigliosa!“, ha affermato Mariah Carey.
La Mattel è molto attenta ai suoi prodotti e ha dedicato più volte bambole a persone che hanno lasciato con la loro vita, e lasciano tutt’ora, un’impronta indelebile, esempi per tutte le bambine, stimoli per sognare in grande.
(credits Instagram)