Anna Tatangelo … capelli biondi e social rinnovati

“Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡” (“Mi hanno detto che non hai la testa a posto”). E’ la didascalia con la quale Anna Tatangelo ha probabilmente voluto annunciare sui social che d’ora in avanti scriverà nuovi capitoli della sua vita!

L’espressione accompagna una immagine nella quale mostra i suoi capelli biondi, un inedito look aggressivo …. e niente altro. Sì, perché tutte le altre foto sono state cancellate dal profilo Instagram, mentre su Facebook, pur se appare ancora la “vecchia” Anna, lo spazio della copertina e della foto profilo sono insolitamente bianchi

View this post on Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Una modalità che ha spiazzato tutti, suscitando i commenti dei media. C’è chi ha scritto infatti, “se è vero il detto che quando una donna cambia taglio di capelli è pronta anche a cambiare vita, allora Anna Tatangelo potrebbe essere pronta a incominciare una nuova avventura, dopo la rottura con lo storico compagno Gigi D’Alessio“.

Un’avventura che potrebbe anche essere un cambiamento professionale. I follower più attenti e fedeli lo auspicano “Ma sei…. biondissima. Sono in ansia da giorni ormai, esci questo singolo, ti stiamo aspettando” ed ancora “È natooooooo. Top, un cambiamento ci voleva. Rende concreta la nuova direzione musicale“.

E’ qualche mese ormai che Anna vive con il figlio Andrea ai Parioli, dopo la nuova rottura con Gigi D’Alessio. La coppia non ha fornito alcuna spiegazione, anche se il gossip ha macinato ipotesi. La più frequente, il desiderio frustrato di lei di sposarsi dopo l’annullamento del primo matrimonio di Gigi dal quale sono nati i figli Claudio, Ilaria e Luca.