Anna Tatangelo in latex e fucile annuncia Tra Me e Te

Si è presentata sui social fasciata in latex rosso e armata, per annunciare il suo ritorno in grande stile.

Anna Tatangelo venerdì 16 ottobre pubblicherà il nuovo singolo, al quale ha partecipato Gemitaiz, rapper romano 32enne considerato tra i principali interpreti del genere hip hop in Italia.

https://www.instagram.com/p/CGUapC3MbZ3/

Il titolo del brano Fra Me e Te sormonta l’immagine della cantante, moderna e sprezzante eroina, vestita color passione al pari dell’espressione da femme fatale.

La sua capacità seduttiva è così pericolosa da essere enfatizzata dalla presenza di un cane lupo dagli occhi fiammeggianti tenuto, però, al guinzaglio e da un fucile d’assalto.

Anche se gli occhi sono nascosti da un paio di occhiali da sole, è facile intuire che tipo di sguardo stiano schermando.

Una atmosfera molto particolare, già anticipata da un post musicale nel quale la favola di Cappuccetto Rosso lascia intendere una nuova interpretazione.

View this post on Instagram

16/10/20 #ceraunavolta

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Tra Me e Te segue Guapo feat. Geolier, che conta a oggi oltre 20 milioni di stream totali. Anche questa traccia, al pari della precedente, vede la presenza di uno dei dj e produttori tra i più apprezzati della scena, Mixer T, e della penna di Martina May.

Anna Tatangelo torna così a misurarsi con un flow inedito. Un percorso cominciato quasi per gioco circa due anni fa. Una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 il singolo cult che l’aveva portata sul podio di Sanremo, lanciandola sulla scena nazionale.

Chissà Tra Me e Te che brano sara? Se Anna voleva lasciare i follower – ed anche i colleghi che stanno commentando – con il fiato sospeso, c’è proprio riuscita!