Annalisa entra in “Family” di David Guetta

Sono davvero super onorata di far parte di questa ‘family’ e soprattutto di essere stata scelta da un artista gigantesco come David Guetta per rappresentare l’Italia in questo progetto pazzesco” 

Dalla sua pagina Instagram, Annalisa non nasconde la gioia di essere parte della nuova inziativa internazionale del popolarissimo deejay francese.

Dal titolo  Family, uscirà il prossimo 5 novembre e vedrà la presenza, oltre della cantante ligure, ex star di Amici, di TY Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie.

Queste due star internazionali sono state coinvolte come presenze fisse in Family da David Guetta, grande hit-maker e vincitore di 2 Grammy Awards, che in ogni Paese dove uscirà il disco – ed è questa la particolarità – ha pensato di essere affiancato da una delle voci più rappresentative.

Ed infatti ci sarà Bebe Rexha per il mondo anglosassone, Sofia Reyes per quello latino e Imen Siar per il Medio Oriente … e per l’Italia, Annalisa Scarrone.

Essere in questa Famiglia è emozionante – ha commentato ancora Annalisa – e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile.

Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest’idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale“.

A Boogie wit da Hoodie è un artista con oltre 15 milioni di streaming per i suoi singoli, numerosi dischi di platino e di album in vetta alle classifiche, oltre che con una serie di nomination e premi. E’ stato citato dal New York Times, come “il giovane rapper più promettente che la città abbia avuto”.

Ty Dolla Sign, con oltre 5 miliardi di stream, 10 milioni di singoli venduti e un totale di quasi 60 certificazioni platino e oro, ha una discografia con importanti album acclamati da pubblico e critica oltre che numerose nomination ai Grammy.