Annalisa smentisce le voci sulla gravidanza, “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco”

“L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9)”, con questo post ironico Annalisa ha smentito via Twitter le voci su una sua presunta gravidanza.

In attesa del nuovo disco è tornata intanto in radio con Ragazza sola, il terzo capitolo del racconto dopo le due hit Bellissima e Mon Amour. “Ragazza sola è la terza anima, lo strato più profondo – ha raccontato Annalisa – E’ la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento.  Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci. Sono tutti quei momenti che mi hanno condotta qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa“.

Il pezzo è uscito accompagnato da un video diretto dal regista Giulio Rosati e girato in una sala da ballo di Torino del 1959. Nella clip l’artista sfoggia un nuovo look, un pixie cut biondo platino, e alterna momenti di esibizione sul palco al backstage, dove si vedono due manichini che indossano i vestiti dei video di Bellissima e Mon Amour

(credits Instagram)