Annalisa svela la track list di “Nuda10”

Dopo aver annunciato la copertina dell’album e il titolo, Annalisa svela la tracklist di “Nuda10”, il nuovo lavoro in uscita il 12 marzo: 6 sono i brani, tra inediti e rivisitazioni, che si aggiungono alla versione di “Nuda” uscita lo scorso autunno.

Oltre al brano che presenterà al Festival di SanremoDieci”, scritto dalla stessa cantautrice con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Jacopo Matteo Luca D’Amico, si aggiungeranno gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento”, e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. di Michele Bravi.

Nella versione digitale ci sarà anche la cover che verrà presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston de “La musica è finita” di Ornella Vanoni.

Con il brano “Dieci” Annalisa torna al Festival di Sanremo per la quinta volta in 10 anni di carriera.

“Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. – racconta Annalisa – È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa”. 

(credits Instagram)