Arriva Deddy! Da Amici a Subasio Music Club il sogno continua

Sul suo profilo Instagram si legge “Cantautore e sognatore. Per chi non ha un posto nel mondo e trova la forza nella bellezza di un sogno”. I sogni di Deddy c’erano prima di Amici e il talent del quale è stato finalista li ha fatti decollare.

Il percorso sta per approdare a Radio Subasio, dove questa sera alle 21:00 l’artista 19enne di Settimo Torinese sarà protagonista di Subasio Music Club.

Un’ora di musica dal vivo che si annuncia imperdibile, se è vero – e le cronache lo stanno testimoniando – che per incontrarlo e farsi autografare il cd “Il cielo contromano” gli ammiratori arrivano a frotte in ogni regione che ospita il  firmacopie, spesso con le mamme!

A Subasio Music Club – condotto da Davide Berton – il pubblico non è ancora in presenza, ma 50 fan video-collegati potranno interagire con l’artista … senza limiti geografici. Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione della serata, trasmessa in simulcast in FM ed in streaming su radiosubasio.it

Scopriremo così come sta cambiando la vita di Deddy – all’anagrafe Dennis Rizzi – quali sono i suoi progetti a breve e lungo termine, quanto è impegnativo comporre e consolidare un successo in ascesa dopo la firma di un contratto discografico importante.

La musica, racconta, fin da piccolo, lo ha aiutato a sfogare le emozioni, a consolarlo, ad esprimersi, padroneggiando il pianoforte e l’arte delle parole. Dopo il primo album, pubblicato sulle piattaforme streaming dal titolo “Forti e Fragili” è arrivato l’inedito Nella notte che gli ha aperto le porte della scuola televisiva più famosa d’Italia fino a Il Cielo contromano che ha dato il titolo al cd e Ancora in Due …. Ed è solo l’inizio!

Se hai compilato il form per entrare nella rosa dei 50 fan video-collegati controlla la mail! Potresti avere ricevuto le indicazioni per partecipare.