Arrivano i Negrita e Subasio Music Club si tinge di rock!

Il rock dei Negrita è pronto a dilagare questa sera negli studi di Radio Subasio colorando Subasio Music Club.

Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi, Cesare “Mac” Petricich animeranno, con la consueta presenza di palco, un live fantastico – l’ultimo risale a luglio 2019 – creando un coinvolgimento e una magia difficili da dimenticare.

Un’ora di musica dal vivo – dalle 21:00 alle 22:00 – da ascoltare in FM e streaming su radiosubasio.it oltre che da vedere sulla pagina Facebook di Radio Subasio.

Sarà Katia Giuliani a condurre il programma, alternando le sue domande a quelle del pubblico, ancora video-collegato da casa.

Un privilegio per i 50 fortunati fan, chiamati ad interagire con la band, avendo la certezza di essere visti e “riconosciuti” nel cantare e ballare all’unisono.

Quale occasione migliore per approfondire l’ultima fatica discografica, l’ “MTV Unplugged” registrato lo scorso 31 luglio all’Anfiteatro Romano di Arezzo durante il tour e disponibile dal 26 novembre.

Ad essere riproposti, brani cult del repertorio dei Negrita riarrangiati in veste acustica – come il primo singolo estratto “Ho imparato a sognare” – avvalendosi della complicità, in alcune tracce, di amici-musicisti come Piero Pelù, Rkomi e Manuel Agnelli.

Tutte le volte in cui pensiamo di esserci tolti ogni soddisfazione, il destino arriva a smentire le nostre certezze – aveva dichiarato Pau parlando del progettoquando muovevamo i primi passi all’inizio degli anni novanta, gli show unplugged di MTV erano uno dei nostri punti di riferimento. Quante volte, ascoltando le performance di Clapton, Dylan, Nirvana o Alice In Chains ci siamo detti: quanto sarebbe bello essere al loro posto? Un orgoglio immenso, che abbiamo affrontato con la solita carica e con un pensiero speciale a tutti coloro che ci hanno preceduto negli anni”.

Dal momento che anche Subasio Music Club presenta i protagonisti della musica in una versione più intima, si prospetta una serata da non perdere!