Benjamin Mascolo e Bella Thorne presto sposi

Benjamin Mascolo e Bella Thorne presto diventeranno marito e moglie, “lei ha detto si”. Lo ha fatto sapere il cantante su Instagram dove ha mostrato anche l’anello di fidanzamento.

Il post ha fatto in poco il pieno di like e tra i tanti commenti entusiasti dei fan anche quelli di illustri colleghi e amici come Tiziano Ferro, Emi Skilla, Chiara Ferragni, Saturnino, Baby K, Fred De Palma e Federico Rossi. Benji e Fede ormai hanno preso strade diverse, ognuno ha i suoi progetti, ma l’amicizia non è certo finita, anzi, i due sono più legati che mai.Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto”, ha scritto l’altra metà dell’ex duo.

B3N, così si fa chiamare adesso che è diventato solista, ha svelato anche di aver scritto una lettera d’amore per la sua Bella sul retro del copione del film che hanno girato insieme.

I due si sono conosciuti nel 2019 al Festival di Coachella, ma prima si erano scambiati diversi messaggi sui social. Da subito hanno iniziato a farsi dichiarazioni importanti e i fiori d’arancio erano già nell’aria da parecchio tempo. Il matrimonio sarà celebrato sia in Italia sia in America.

(credits Instagram)