Benji e Fede, il concerto all’Arena di Verona “spostato” su Instagram

Benji e Fede si sarebbero dovuti esibire, per l’ultima volta insieme, all’Arena di Verona il 3 maggio. Il concerto nella prestigiosa location è stato annullato a causa del coronavirus, e rimandato a data da destinarsi, ma loro non ci vogliono rinunciare, almeno non del tutto e hanno così deciso di spostare il concerto su Instagram. L’idea è stata comunicata ai fan già da qualche giorno, a loro è anche stata data la possibilità di scegliere alcuni pezzi. Adesso però sappiamo la data e il giorno: proprio il 3 maggio, alle 21:00.

Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza.”, hanno scritto i ragazzi sui social.

Il prossimo 5 maggio uscirà invece Naked, il libro di Benji & Fede. Un racconto molto intimo e sincero dei due ragazzi, dall’inizio della conoscenza al successo, fino alla decisione dello scioglimento. Originariamente prevista per il 17 marzo, la pubblicazione è stata posticipata a causa dei recenti fatti di cronaca.

(credits Instagram)