Benji & Fede, “Da quando ci siamo divisi ci stiamo quasi simpatici!”

Benji & Fede si sarebbero dovuti esibire, per l’ultima volta insieme, all’Arena di Verona il 3 maggio. Il concerto nella prestigiosa location è stato annullato a causa del coronavirus, e rimandato esattamente di un anno: 3 maggio 2021.

I due, per la gioia dei fan, da qualche giorno però hanno ricominciato a postare foto insieme e c’è chi spera a un ripensamento sull’addio.

https://www.instagram.com/p/CBYCHBaiJi_/
https://www.instagram.com/p/CBLvXC3igZW/

Cena a lume di candela.. Da quando ci siamo divisi ci stiamo quasi simpatici!“, hanno scritto ironicamente.

Intanto dal mese scorso è uscito Naked, il loro libro. Un racconto molto intimo e sincero dei due ragazzi, dall’inizio della conoscenza al successo, fino alla decisione dello scioglimento.

Chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora“, avevano scritto parlando del libro. Cambieranno idea? Difficile. “Non vediamo l’ora di vedervi, non mancate perché sarà l’unico nostro evento di Reunion dopo lo stop”, hanno detto dando la nuova data all’Arena di Verona. Benjamin poi è al lavoro su nuova musica.

(credits Instagram)