Benji, nel 2021 il suo primo album solista

Dopo la parentesi cinematografica Benji è pronto per tornare alla musica. Nel 2021 uscirà infatti il suo primo album da solista. L’annuncio è arrivato con un video su Instagram commentato positivamente da Fede, dalla fidanzata Bella Thorne, ma anche di Tiziano Ferro. E i fan già sperano in una collaborazione.

Ci pensi mai a quanto sarebbe assurdo ricominciare… ricominciare da zero – dice nel video – Quasi buttare via tutto quello hai fatto fino ad adesso, rischiare tutto… sai non è facile quando hai costruito qualcosa… È quasi più facile, anzi è molto più facile quando sei un ragazzino e non hai niente da perdere, ma adesso non sono più un ragazzino, sono giovane si, ma non sono più ragazzino…. Gli amici si posano, c’è chi ha qualche figlio e io sono ancora qui che inseguo i miei sogni…  Son proprio un pazzo…  ma secondo me li fuori è pieno di pazzi come me… sai cosa… faccio un album solista, il mio primo album solista… nel 2021”.

E nel 2021 vedremo Benji anche sul grande schermo. Ha infatti da poco finito di girare “Time Is Up”, il suo primo film, insieme alla fidanzata Bella Thorne.

(credits Instagram)