Benji si dà al cinema, un film con la sua Bella!

Benjamin Mascolo si dà al cinema. Il cantante del duo Benji & Fede, secondo quanto riportato da Deadline, sarà il protagonista di un film insieme alla sua compagna, l’attrice americana Bella Thorne. La pellicola, dal titolo “Time Is Up”, sarà diretto da Elisa Amoruso, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Il film racconterà la storia d’amore tra Vivien (Bella Thorne), studentessa modello appassionata di fisica, e Roy (Benji Mascolo), un ragazzo tormentato dal suo passato. Le riprese si svolgeranno tra Roma e gli Stati Uniti.

Benji però è al lavoro anche su nuova musica. Tornato in Italia da qualche giorno, ha scritto su Instagram: “mi sono seduto al pianoforte… da quel momento non ho smesso un secondo di lavorare, scrivendo e registrando canzoni fino a tarda notte. La mia nuova musica pian piano sta crescendo e maturando.. è bellissimo vederla fiorire”.

Ora però devo scappare, domani inizio un progetto importante che mi porterà lontano da casa quasi due mesi. Ho bisogno del vostro supporto.. auguratemi buona fortuna!”, ha concluso. Che stiano già iniziando le riprese del film?

(credits Instagram)