

Dopo aver annunciato il documentario Bruciasse il cielo, Blanco annuncia anche l’omonimo singolo. “Bruciasse il cielo… fuori venerdì”, ha scritto l’artista su Instagram…
Gli ultimi due anni per Riccardo sono stati incredibili: ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Brividi insieme a Mahmood e hanno poi partecipato all’Eurovision Song Contest. Blanco ha scalato le classifiche e collezionato dischi d’Oro e di Platino, ma soprattutto la scorsa estate ha dominato prima lo stadio Olimpico di Roma e poi San Siro, diventando il più giovane artista ad essersi esibito in uno stadio italiano.
C’è davvero molta curiosità su questo documentario, fuori da giovedì 9 novembre, ma anche su questo nuovo singolo, in radio dal giorno successivo.
“In Bruciasse Il Cielo cerco di raccontare quello che sono, nei miei contrasti: dalla parte più divertente e leggera a quella più seria, più intima, in cui parlo dei miei dolori e delle mie paure, un po’ come faccio nelle mie canzoni… È un diario in cui racconto l’emozione di questa corsa, di questi ultimi anni, in cui mi sembra di avere avuto pochissimo tempo per pensare e in cui a guidarmi è spesso stato l’impulso”, ha spiegato l’artista.
(credits Instagram)