Britney Spears è in dolce attesa

Britney Spears sarà presto di nuovo mamma. L’artista lo ha annunciato via social con un lungo post su Instagram.

Ho perso così tanto peso per andare a Maui solo per riprenderlo… Ho pensato “Accidenti … cosa è successo al mio stomaco ???” Mio marito mi ha detto “sei sciocca incinta di cibo sciocchina”…  così ho fatto un test di gravidanza e… avrò un bambino”, ha scritto la pop star.

Quando ero incinta ho sofferto di depressione – ha poi aggiunto – E devo dire che è stato orribile. Allora le donne non ne parlavano e qualcuno credeva fosse pericoloso che una donna incinta si lamentasse con un bambino dentro di se. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore”. 

Dopo la revoca della tutela legale del padre, durata ben 13 anni, Britney sta quindi realizzando adesso il desiderio di avere un altro bambino. Accanto a lei c’è Sam Asghari, che chiama già suo marito (che si siano sposati in gran segreto?). Si sono conosciuti nel 2016 sul set del video di “Slumber Party” e dal 2021 sono ufficialmente fidanzati.

La Spears ha già due figli (Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15) nati dalla complicata relazione con il ballerino Kevin Federline.

(credits Instagram)