Britney Spears torna a cantare… sui social!

Dopo tanti balletti, Britney Spears è tornata finalmente a cantare. In uno dei suoi ultimi video postati sul suo account Instagram la principessa del pop ha regalato una versione speciale a cappella del di…Baby One More Time.

“Questa sono io mentre faccio il bucato e separo i vestiti… Non condivido la mia voce da molto tempo, forse troppo… Eccomi allora, mentre mi esibisco in casa in una versione inedita di ‘Baby One More Time’. Da quattordici anni chiedo una versione diversa di questa canzone, ho cominciato a lavorarci con i produttori ma il mio team mi ha detto di no… Posto questa clip perché sono consapevole del mio amore e della mia passione per il canto”, ha scritto per accompagnare la clip. I fan hanno apprezzato tantissimo o sperano che presto esca anche un suo nuovo disco.

Intanto sono sempre più insistenti le voci che la vedrebbero al prossimo Super Bowl. Britney, secondo i soliti “ben informati”, non solo sarebbe in trattativa per HalfTime Show del 2023, ma vorrebbe al suo fianco Madonna e Iggy Azalea.

(credits Instagram)